Il network marketing è una trappola? (ovviamente no)



Ho parlato in un post precedente del perché fare network marketing in generale, adesso ti dico perché fare network marketing per me.


Io mi sono convinta a fare questo lavoro perché
1) cercavo un lavoro da casa
2) cercavo un lavoro sui social
3) cercavo un lavoro divertente
4) cercavo un lavoro che potrebbe portarmi lontano
5) ho visto che non c'era nulla da perdere
6) ho capito che avrei avuto sempre un team a supportarmi

Si può.
Non ci sono trucchi.

Lo so, ne hai sentite di cotte e di crude su questa attività.

Per prima cosa, ti avranno detto che il network marketing è illegale, sicuramente.

Ti rispondo subito, non è un'attività illegale: c'è una legge che regolamenta in Italia questa attività (legge 173/2005).

Nulla di illegale, quindi, ma un'attività imprenditoriale a tutti gli effetti (online), con minimo investimento (meno di 30 euro) e con guadagni proporzionati all'impegno.


Il network marketing è una truffa, ti diranno.
Il network marketing è una trappola.
Ma quale truffa, ma quale trappola?!

Chi dice queste cose o non conosce l'attività oppure ci ha provato un mese, ha visto che i soldi non piovono dal cielo e ha rinunciato. E adesso dice che è una trappola.

Lo so, c'è un'altra cosa... a te vendere fa schifo! 
A chi lo dici, faceva schifo pure a me.
Ma questa è un'attività di vendita particolare... praticamente condivido - dal mio divano o da dove voglio - la mia esperienza con i prodotti che uso, come faccio sempre sui social e nella vita, solo che questa volta l'azienda mi paga se qualcuno compra su mio consiglio. Mi sembra un'ottima cosa, visto che ho sempre fatto un sacco di pubblicità gratis senza ricevere nemmeno un like al post per ringraziamento.
E non è tanto diverso dal pubblicizzare un'azienda dando codici sconto, ricevendo in cambio una provvigione o buoni da spendere sul sito.


Io faccio questo lavoro da poco più di 6 mesi e se ne parlo è perché ci credo.
Credo che questa sia un'opportunità che può cambiarti la vita.
Il livello che raggiungerai dipende da te.
(questo è importante, io non posso garantire risultati)

Ho fatto per 20 anni la libera professione, ma libera non sono stata mai, c'era sempre qualcuno a cui rendere conto, un cliente oppure un collaboratore.
Io oggi ho un lavoro davvero autonomo,
un lavoro completamente autogestito
un lavoro online:
posso decidere di lavorare dal mare,
lavorare dal divano,
lavorare dall'amaca...
da dove voglio.

Ti offro un'opportunità.

Sto ampliando il mio team.
 

cerco donne motivate e con un obiettivo chiaro, 

che abbiano voglia di lavorare, 
che non abbiano paura di mettersi in gioco, 
che sappiano usare uno smartphone e abbiano una connessione a internet e... 
che abbiano un sogno da realizzare!
Senza un sogno non si va da nessuna parte.

Abbiamo ottimi prodotti, un'azienda seria alle spalle, un team sempre a supporto, strategia funzionante, diversi canali di formazione.

Contattami e fissiamo un colloquio online!

Inviami un commento o una mail a lamiavitastravolta@gmail.com.



Commenti