Riflessioni dalla mia postazione di lavoro di oggi

 Mentre aspetto i venti minuti dopo aver preso le gocce, torno alla mia postazione di lavoro di oggi.



Questo è ciò che vede chi lavora di fronte a me.


Da quando lavoro online non è ancora capitato di lavorare in spazi comuni e l'unico che vede questi adesivi di cui vado orgogliosa perché mi rappresentano, per ora, è mio marito.
Ma non vedo l'ora che accada di fare un'esperienza di coworking, magari durante qualche viaggio.
Ho aggiunto tasselli al puzzle dei miei sogni. 
Il coworking in spazi condivisi è uno, il viaggio in camper per lungo periodo è un altro.

Ma torniamo agli adesivi e cosa significano per me.
Happy herbivore si commenta da sé, sono una erbivora consapevole e felice della propria scelta, che credo sia stata la più significativa della mia esistenza, insieme a quella con cui ho mollato il mio lavoro "convenzionale" un anno fa, alla ricerca di me stessa.
L'avocado vestito da unicorno che dice "Sì, il veganismo è un culto e l'avocado è il nostro dio!" è davvero molto carino e mi è piaciuto immediatamente.
V di vegan, si commenta da sé.
Alberello e fiori che simboleggiano l'amore per la natura.
Le stelle e l'arcobaleno rappresentano la mia voglia di sognare.
L'arcobaleno ha anche un significato correlato ai miei principi di fratellanza e rispetto verso chiunque.
Aggiungerò qualcosa, questi sono i miei primi adesivi.
Ne voglio uno che dica
NON ESISTE FALLIMENTO, SOLO FEEDBACK
e un altro che dica 
VIVI LA VITA CHE HAI IMMAGINATO.

Commenti