Essere liberi di scegliere



 Perché fare network marketing?

Perché fare network marketing.
Perché puoi scegliere di lavorare anche dalla spiaggia, come ho fatto io ieri, mentre mi prendevo il sole.
Credete che non sia possibile, lo so.
Ma lo è.

Il network marketing, il lavoro online, questo lavoro online, richiede solo uno smartphone e una connessione e si può lavorare da dove ci si trova.
Non vedo l'ora che mio marito sia in ferie, per andare da qualche parte.
Vorrei affittarmi un camper.
Solitamente ero io, negli ultimi anni, ad avere problemi con le ferie.
Adesso non ne ho più.
Questo lavoro lo avevo sempre immaginato e sognato, ma non sapevo cosa fosse e che esistesse davvero.
Non rispondevo nemmeno agli annunci che trovavo online.
Sono stata molto stupida, adesso lo so, perché mi sono preclusa delle possibilità senza nemmeno avere ascoltato.

Commenti