Lavoro online




Il mio ufficio portatile, oggi sul tavolo in giardino, ieri in soggiorno, l'altro giorno sull'amaca, l'altra sera sul divano, qualche giorno fa in spiaggia, a breve spero da qualche parte su un camper in viaggio.


Questo è sempre stato il mio sogno.
Ho svolto per vent'anni un'attività che mi consentiva, parzialmente, di lavorare da casa (cosa che mi faceva essere molto più produttiva oltretutto), ma i miei clienti non riuscivano proprio a capire che dovevo essere pagata anche per quelle ore di lavoro!
Così avevo smesso completamente di farlo.


Oggi ho un lavoro online da casa, un'attività che si svolge esclusivamente online e non potrei esserne più felice!


Pensate ai vantaggi di un lavoro online:
🏝 lo fai da dove vuoi tu
🤑 non hai spese di trasporto
🚗 non perdi tempo per gli spostamenti, come ad esempio accadeva qui
🤬 dipende da dove si trova la sede, non ti stressi in lunghissime code in macchina
👶 se hai figli, non devi lasciarli a nessuno
🦸‍♀️ puoi fare cose, anche banali, mentre lavori, come ad esempio mettere su i legumi o aprire al Corriere di Amazon.


Nel caso specifico del mio lavoro, poi:
👹 non hai un capo
👯 hai un team che ti supporta e ti guida
🧮 hai tanta formazione gratuita
💰 puoi far fruttare il tempo che trascorri sui social.


Queste sono le cose per me più importanti.
Se ti incuriosisce, contattami a lamiavitastravolta@gmail.com oppure scrivimi su whatsapp qui.

Commenti