Tu hai un obiettivo?

Mi sono accorta che avere un chiaro obiettivo ti cambia la vita.
Quando le persone mi dicono che sono diversa, non è perché ho perso dei kg (che tra l'altro sono poco più di 15 e sembrano molti di più), ma perché adesso io ho un obiettivo chiaro che voglio raggiungere (che è il mio sogno più grande, quello qua sotto) e tanti altri obiettivi più piccoli, ma comunque importanti.


Non avere obiettivi nella vita, non avere un perché, pensare di doversi accontentare di qualcosa che non ci piace è una cosa triste e frustrante, ero in quella situazione fino a qualche mese fa.
A qualcuno sembro esaltata, ma io non sono esaltata, sono viva e non mi voglio accontentare, voglio sognare, desiderare e realizzare i miei sogni.

Il mio desiderio più grande è ciò che mi ha fatto muovere da dov'ero un anno fa... ed è un giorno realizzare un luogo di accoglienza per animali salvati dai maltrattamenti. 
Non sapevo nemmeno esistessero, si chiamano santuari e ce ne sono diversi.
Io ho conosciuto su Instagram il santuario di Massimo - ex allevatore - e da lì è partita la mia rinascita, che mi ha portato dove sono adesso.

Quando ero giovane c'era una frase di Richard Bach, che era a quel tempo il mio autore preferito (quello del gabbiano Johnathan), che mi aveva colpito tanto da scriverla ovunque ed è

Mai ti è dato un desiderio
senza che ti sia dato anche il potete di realizzarlo.

Allora mi piaceva ma non la capivo e, soprattutto, non pensavo fosse vera.
Come dice mia mamma, sono sempre stata una bambina concreta. 😜
Oggi non solo la capisco questa frase, ma la condivido. 💙

Ho 50 anni e per 20 ho avuto un'attività autonoma, ma non avevo mai tempo, ero sempre stressata e non vivevo nemmeno lontanamente la vita che sognavo.
Circa un anno fa, ho deciso di rimettermi in gioco.
Oggi sono imprenditrice digitale, sono libera di organizzarmi il lavoro come voglio e da dove voglio, sono entrata in una squadra di persone affiatate che mi supportano e mi hanno insegnato una strategia di lavoro e adesso vivo una vita molto già molto vicina a quella dei miei sogni.

Se sei curioso e hai voglia di metterti in gioco e impegnarti, contattami, sto ampliando il mio team!

Commenti