Non esistono standard di magrezza





Sono stata spesso bullizzata per il mio essere sempre stata abbondante, soprattutto da piccola (ma anche da grande).
Sono contro ogni forma di bullismo e body shaming.
Da qualche mese vendo (anche) prodotti che aiutano a perdere peso e questo mi porta a vivere una sorta di conflitto, perché per qualcuno è come se sponsorizzassi la magrezza a tutti i costi.
E non è così, non è per nulla così.
Io non credo esistano standard, ho sempre pensato che ognuno debba piacere a se stesso e basta!
A parte il fatto, che comunque ti criticheranno a prescindere... l'unica cosa importante è piacere a se stessi.
E, se io ho fatto un percorso e se promuovo questo percorso non è perché credo a degli standard di magrezza, ma perché credo che ognuno debba stare bene.
Io avevo tantissimi kg in più e non mi piacevo, se mi fossi piaciuta non avrei fatto questo cambiamento.
In questo mi riconosco, non in altro.

Commenti